Vi presentiamo la nostra Catena umana, quella delle relazioni più preziose: l’ingrediente segreto di ogni esperienza Appennino Incoming.
Ci racconta il suo amore incondizionato per le Marche Massimo Scendoni, Guida Turistica, Accompagnatore cicloturistico e molto altro.
Raccontaci ciò che vuoi di te
Mi chiamo Massimo e sono cresciuto nella mia amata regione: Le Marche, dove lavoro come Guida Turistica dal 2003 (lingua straniera: inglese). Ho sempre pensato che Le Marche sono un tesoro nascosto…che aspetta di essere rivelato! Paesaggio agrario, varietà di ambienti, borghi e castelli millenari, natura selvaggia, arte, cultura e prodotti tipici di eccellenza. Ecco, la mia vera passione è combinare la scoperta del patrimonio culturale alle escursioni in natura senza tralasciare la conoscenza dei sapori tradizionali e quindi dei preziosi frutti della terra marchigiana. Adoro condividere tutto questo con i miei ospiti! Sono anche uno sportivo e un accompagnatore cicloturistico, pertanto organizzo a richiesta passeggiate a piedi o in bicicletta, uscite in barca, rafting e canoa, escursioni in montagna.
Se fossi una destinazione turistica - o non - delle Marche, quali saresti e perchè?
Appennino Incoming Club Band: cosa ti ha fatto avvicinare a noi? Quali valori condividi con la nostra proposta?
Che territorio ospita la tua esperienza presente su Appennino Incoming?
Un aggettivo per descrivere la tua esperienza
Piatto e\o bevanda preferita? Siamo quello che mangiamo...
Km fatti nell'ultimo anno?
Prossima destinazione? - progetto, viaggio, esperimento…
Progetto “IL GRANDE ANELLO DEI BORGHI ASCOLANI”. Spero di presentarlo a breve.
Scopri le esperienze con Massimo Scendoni
Appennino Incoming
Appennino Incoming è una piattaforma online per prenotare le tue esperienze ed attività alla scoperta degli Appennini. Il progetto nasce nel 2019 dall'esperienza di Aleste Tour e Happennines. Due aziende marchigiane da sempre impegnate nella promozione del territorio.